Ho inserito la domanda nel sito di questa azienda e dopo due settimane ho ricevuto una mail automatica, senza modo di replica in cui veniva descritto che CI SONO CANDIDATI CON REQUISITI MIGLIORI DEI SUOI. La reputo veramente inoportuna e a dir poco offensiva una risposta del genere. Ogni candidato merita rispetto, qualcosa che loro non dimostrano.