1d
Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per aver dedicato del tempo a lasciarci un feedback.
Ci fa piacere che tu abbia colto il senso di vicinanza e di relazione che caratterizza HSPI, ma allo stesso tempo prendiamo molto sul serio le osservazioni che riguardano la professionalità e la qualità delle interazioni quotidiane.
Crediamo che un ambiente basato sulla fiducia e sull'ascolto debba essere anche un luogo in cui ogni persona si senta sempre rispettata e valorizzata. Per questo consideriamo ogni feedback un'opportunità per riflettere e migliorare, nella consapevolezza che la cultura aziendale si costruisce attraverso i comportamenti di tutti, a partire da chi ha responsabilità di guida.
Ti ringraziamo per aver condiviso il tuo punto di vista: è un contributo importante per continuare a far evolvere il nostro modo di lavorare insieme.