1.0
27 Jul 2022
Former employee, more than 8 years
Empoli
Recommend
CEO approval
Business outlook
Pros
Sostanzialmente nessuno. Ci sono anni , però , in cui nel periodo estivo i dipendenti hanno la possibilità di acquistare alla modica cifra di 2€ un gelato rinfrescante presso la saletta apposita :D
Cons
Azienda quotata in borsa ma a conduzione familiare; Zero VALORE al dipendente; Stipendi al minimo; Stagisti sfruttati e non adeguatamente formati; Responsabili improvvisati incapaci di valorizzare componenti del proprio gruppo; Spirito di competizione malsana all’interno delle BU; Nessuna fiducia riposta nei confronti dei dipendenti; Ecc,ecc; SCONSIGLIATA!!!!