Ho fatto 3 colloqui, un primo colloquio telefonico, un secondo con senior e manager di due BU e poi il colloquio con l'HR. Sono stati tutti colloqui conoscitivi, valutano le esperienze della persona. I primi due mi hanno dato feedback positivo. Però stranamente al colloquio con l'HR non gli sono piaciuto. Ho provato a chiedere spiegazioni del motivo, anche perché in genere l'HR dovrebbe essere il primo e non l'ultimo colloquio, e se per quelli presunti tecnici sono andato bene, non ho avuto spiegazioni per cui al ragazzo dell'HR non gli sia piaciuto, il colloquio con lui è stato il più brutto colloquio che abbia mai fatto in tutta la mia carriera, è stato scortese, e presuntuoso.
Interview questions [1]
Question 1
Quali sono i tuoi obiettivi all'interno della nostra azienda?