Il colloquio conoscitivo si è svolto online, l'interlocutrice molto cordiale. Domande classiche, non difficili, focalizzate su esperienze pregresse. Non chiarissimo il ruolo da ricoprire che infatti poi ha cambiato nome. Mi è sembrato un colloquio molto preliminare. Nonostante la prima email di contatto dal portale fosse firmata dalla persona, dopo il colloquio l'email con l'esito non era firmata ed è sembrata molto impersonale.